![]() |
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Un vecchio detto dice: "La potenza è nulla, senza averne il controllo"...Eccovi serviti, sono quà a presentare in anteprima quella che potrà diventare una tra le frizioni più performanti ed utilizzate dai possessori di TeamLosi 8B ed 8T!! Il fiore all'occhiello per avere un mezzo competitivo, inutile avere un perfetto set up, una perfetta scelta azzeccata di gomme ed altrettanto performante motore se non è abbinato ad una adeguata frizione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
in parole povere una copia perfetta della vario ....
o mi sbaglio...
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Il sistema è lo stesso...i materiali, dopo averla testata a fondo, ne potrebbero fare la differenza! Inoltre lo sgancio per passare da una regolazione all'altra è molto veloce. Ed infine il prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Registrato dal: Sep 2006
residenza: Pistoia
Messaggi: 40
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Identica alla vario anche i ceppi sono uguali.
__________________
Clicca su www.alexteam.com ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Il suo diametro per quanto riguarda il volano è di 34. Sarà un ottima concorrente per la Vario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 60
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ti sbagli Giacomino, sembra uguale, le differenze ci sono eccome. Inoltre su questa la regolazione della durezza è velocissima, mentre sull'altra è più laboriosa; tra l'altro questa è solo per la LOSI.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Testata per circa 1 lt sul motore indicato sopra, la frizione si è rivelata perfetta per spingere a dovere la velocissima 8T, rendendola prontissima ma progessiva ai comandi del gas! In data 25-26.10.2008 verrà testata su Picco .21 P7 Evo2, scarico Picco 069, campana TeamLosi 14T, corona 48T nelle stesse due piste prese come punto di riferimento per il motore precedente e stesse identiche condizioni di manto. Al rientro i risultati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ad oggi questa frizione ha 3 lt ca. togliendo la campana l'usura è quasi impercettibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
News x3 sabre 2.0 | NIOREVO | News | 6 | 02-02-2013 20:16 |
News--jq new car-- | NIOREVO | News | 4 | 26-01-2013 06:03 |
News Jammin News Jammin News Jammin | Devil82 | Truggy OFNA | 4 | 26-03-2008 09:38 |
Frizione con RB, sirio e altri | Jorrison | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 27-02-2006 18:12 |