![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 50
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Il motore avra' a spanne circa 8 litri, e l'ultima volta che l'ho usato effettivamente ero magrino, infatti ho toccato una punta di 180 gradi seguito da spenta e candela bruciata.
La testa ha un bel colore uniforme, direi che e' messa meglio della testa del pistone. Domenica scorsa dopo il fattaccio l'ho ricarburato da capo. Al banco era a dir poco perfetto, restava al minimo come un orologio svizzero stando basso di temperatura. Dopo 5 minuti al se acceleravi di colpo il motore era prontissimo. Ho provato, sempre al banco, a tenerlo alto di giri, dando delle belle sgasate, e non superava i 70-80 gradi... Insomma.. al banco a mio avviso era PERFETTO, ma ovviamente e' da verificare il comportamento dinamico..... Il mio dubbio e' se evitare di montarlo nuovamente a favore del nuovo arrivato nova 528 oppure dite che con le dovute regolazioni e' recuperabile dopo la superscaldata? Ciao e grazie a tutti.. purtroppo devo ancora farmi l'occhio sulle condizioni degli accoppiamenti
__________________
www.Loriss.it |
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| La foto del mese | pumba_ | Off-Topic | 7 | 28-03-2008 21:23 |
| visualizzazione foto | birrozza | Comunicazioni allo Staff MonsterGarage.it | 2 | 08-11-2006 10:33 |
| Le foto del mio HallFire | lelenonmolla | Foto | 15 | 18-08-2006 12:24 |
| Foto Truggy. | nicodrago | Foto | 35 | 24-07-2006 16:03 |
| Primo differenziale andato | Jorrison | Monster Truck LOSI | 7 | 15-06-2006 14:35 |