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Il motore avra' a spanne circa 8 litri, e l'ultima volta che l'ho usato effettivamente ero magrino, infatti ho toccato una punta di 180 gradi seguito da spenta e candela bruciata.
La testa ha un bel colore uniforme, direi che e' messa meglio della testa del pistone. Domenica scorsa dopo il fattaccio l'ho ricarburato da capo. Al banco era a dir poco perfetto, restava al minimo come un orologio svizzero stando basso di temperatura. Dopo 5 minuti al se acceleravi di colpo il motore era prontissimo. Ho provato, sempre al banco, a tenerlo alto di giri, dando delle belle sgasate, e non superava i 70-80 gradi... Insomma.. al banco a mio avviso era PERFETTO, ma ovviamente e' da verificare il comportamento dinamico..... Il mio dubbio e' se evitare di montarlo nuovamente a favore del nuovo arrivato nova 528 oppure dite che con le dovute regolazioni e' recuperabile dopo la superscaldata? Ciao e grazie a tutti.. purtroppo devo ancora farmi l'occhio sulle condizioni degli accoppiamenti ![]()
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