![]() |
|
|
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 47
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
..problemi di carburazione no, è sicuramente più difficile da carburare dell'Lrp, ma è anche 1 altro motore. Se vuoi un motore facile e potente vai di Lrp...
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
io con il Picco 28 sono a quota 20 lt e tutti tirati abbestia
và ancora bene davvero ...qualche altro lt ce lo faccio di sicuro poi ovviamente si spomperà e verrà sostituito ahah ecco le mie ultime parole famose...domani gli tiro una grippata da urlo e sentirete per tutta l'Italia echeggiare il mio urlo "Maremmaaaaaaaaaaamaialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaùùùùù ùùùùù"
|
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Help lrp z.28 spec 3 | 3d0 | Motori | 2 | 09-08-2007 12:22 |
| Info su OS VZB V-Spec | cebino | Motori | 8 | 06-03-2007 19:15 |
| LRP SPEC 3 SU JAMMIN ! | revolutionflavio | Motori | 21 | 09-02-2007 21:12 |
| LRP V- SPEC 3 | emmedi40 | Motori | 11 | 08-05-2006 12:36 |
| Info Z.28R Spec.2 | slimfire | Motori | 1 | 02-05-2006 13:43 |