![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
avessi un bel conto in banca gonfio comprerei gia di tutto e di piu ... intanto sto iniziando a fare scorta di pezzi di ricambio e primi pezzi per modificarlo ... cmq ho gia rotto una corona .. e un end rod ... tutto riparato .. e via ... bellissimo trovare il setup ideale di assetto .. gia solo modificando altezza, caster, camber e convergenza ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Quote:
E' questa la caratteristica unica del revo.....a tutti gli effetti un monster camaleontico.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Welcome Cichi,io di anni ne ho 43 ma ti assicuro che quando faccio girare il mio cucciolo (Revolo for friends),di anni me ne danno 20.......di galera.
Te lo presento qui sotto. P.S. A Lugano ho dei clienti..........sto parlando di lavoro,ragazzi,non fraintendete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
ben venuto ..ottima scelta il revo ....ma meglio ancora il subaru .....e lugano .....posto fantastico mi sono sempre divertito ahahahah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
Oddio ... meglio altri posti .. cmq non e' male ! ![]() certo del revo ne sono sempre piu convinto ! e dubito di smettere presto per noia.. (la mia ragazza gia mi sta tirando le madonne ... tutti i we hanno un solo scopo ... girare dove posso .. finche il sole lo permette ! ![]() il subaru ... beh .. mi diverto anche con quello ![]() Roggers ... penso che alla fine per una passione come questa non ci sia eta' ... anzi .. forse 28-40 e' proprio l'eta' giusta per un utilizzo contreto (budget, testa, difficolta') ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Amen,fratello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
consigli spassionati per iniziare a limitare i danni superflui:
-via la retro in maniera artigianale senza acquistare subito la Foc: togli il microservo e il leveraggio (accertati di avere la macchina in fronte marcia) blocca la forchetta che impone il cambio in retro con un pezzetto di cannuccia che incastrerai nel coperchio dove c'era il microservo. eliminando la retro elimini anche l'optidrive =più durata del pacco pile -prendi subito un fail safe- -appena possibile acquista un buon servo e elimina la coppia servi originali allo sterzo =più velocità di reazione e più durata del pacco pile -prendi l'abitudine di usare un accendicandela separato -se cambi motore per un big block elimina l'EZ (de gustibus) e pensa ad una cassetta specifica per Revo, guadagni in termini di peso poi... a te... esiste di tutto di più!
![]() |
#8 |
Ospite
|
![]()
davvero stai a lugano????
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
si perche' ?
ci abito e ci lavoro (.. lavoro ...................... mmmm ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e ancora una volta Benvenuto! ![]() ![]() ![]() Partecipa anche tu al nostro sondaggio!!! Questo ci aiuterà a capire dove si concentra maggiormente il Movimento Monster. ![]() ![]() DAI SANDRO! Grazie per la collaborazione STAFF MG.it
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ciao a tutti | vaporizzato | Presentiamoci | 2 | 10-11-2009 08:33 |
ciao a tutti | Stealth | Presentiamoci | 9 | 09-10-2009 11:43 |
Ciao a tutti | Brigh | Presentiamoci | 9 | 08-10-2009 13:48 |
Ciao a tutti!! | mistermonster | Presentiamoci | 16 | 03-10-2009 22:20 |
ciao a tutti | mrago | Presentiamoci | 28 | 02-03-2007 16:30 |