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Vecchio 29-01-2007, 08:08   #1
Onryo
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Ma il problema qual è? Svitare il dado o togliere il volano? Perchè nel secondo caso io non ho mai usato un estrattore...sarò un animale ma mi è sempre stato sufficiente fare leva con un cacciavite piatto fra volano e carter...la morsa la uso solo per avvitare/svitare il dado
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Vecchio 29-01-2007, 08:15   #2
NOTORIUS ZAPPA
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il cacciavite dopo l'estrattore e' il metodo piu' sicuro.....dei colpetti secchi sull'albero e' meglio di no
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Vecchio 29-01-2007, 17:04   #3
Rchrome
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Ma il problema qual è? Svitare il dado o togliere il volano? Perchè nel secondo caso io non ho mai usato un estrattore...sarò un animale ma mi è sempre stato sufficiente fare leva con un cacciavite piatto fra volano e carter...la morsa la uso solo per avvitare/svitare il dado
giusto...cm lo svito il dado???????
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Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
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Vecchio 29-01-2007, 17:33   #4
Samu
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svitare il dado è semplicissimo, ti bevi un actimel la mattina, poi pieno di forza prendi il volano e lo fermi con una cagnetta rigorosamente coperta da un panno per non rovinare i denti del volano, oppure bloccato nella morsa, con la chiave che sviti la candela, bella lunga mi raccomando, sviti il dado...
__________________
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Vecchio 29-01-2007, 17:37   #5
Onryo
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giusto...cm lo svito il dado???????
Chrome ma fai apposta?
Scherzo nè, se non hai mai provato è normale avere dubbi. Comunque niente di più semplice, ferma il volano in una morsa evitando di rovinarlo e poi avviti/sviti il dado con una classica chiave per candele ( o con qualsiasi altro attrezzo che ti permetta di svitarlo con facilità)...tutto qui
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Vecchio 29-01-2007, 17:38   #6
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Samu abbiamo risposto in contemporanea
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Vecchio 29-01-2007, 17:48   #7
Bestia
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Thumbs up

I miei rodaggi sono tutti quanti così: i numeri riportati sono riferiti ad i relativi pieni.

1) a cassetta, carburazione grassa, qualche colpetto di gas
2) a cassetta, carburazione smagrita rispetto al pieno precedente, qualche colpetto di gas
3) pista, stessa carburazione, 1/4 di gas
4) pista, carburazione smagrita rispetto al precedente pieno, 1/4 di gas
5) pista, stessa carburazione, 2/4 di gas
6) pista, carburazione smagrita rispetto al precendente pieno, gas pieno nei punti tecnici del tracciato e per 3/4 nei rettilinei
7) pista, stessa carburazione, gas pieno ovunque.
8) pista, carburazione smagrita definitivamente, gas pieno ovunque.

tutto intervallato per far raffreddare il motore. Cacciavite e svitacandela alla mano per facilitare l'accensione. Una particolare attenzione va al meteo...sconsiglio vivamente giornate troppo umide o troppo calde.
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Vecchio 29-01-2007, 20:10   #8
emmedi40
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Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
giusto...cm lo svito il dado???????


in morsa........
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Vecchio 29-01-2007, 20:13   #9
NOTORIUS ZAPPA
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basta un pappagallo.........in pista che fai ti porti la morsa il tornio,la mola,la piegatrice...oh siete modellisti o Carpentieri?????????
NOTORIUS ZAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 20:28   #10
emmedi40
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emmedi40 will become famous soon enough
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Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA Visualizza il messaggio
basta un pappagallo.........in pista che fai ti porti la morsa il tornio,la mola,la piegatrice...oh siete modellisti o Carpentieri?????????


perche'....non hai la morsa da campo????? mi deludi Zappa...
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