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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
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Domanda veloce: x bashing/cazzeggio cosa ci metto dentro ai diff del revozzolo?
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#2 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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risposta veloce.....va benissimo anche l'olio di scatola...30000 avanti e dietro...oppure un pelo piu' duro avanti....40000...non è influente come in pista...conta di piu' in questo caso l'olio degli ammo... |
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#3 | |
Senior Member
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Sul mio vecchio 2.5...e quello cazzeggiava parecchio!!! 10000ant/6000post e andava come una lippa!!!!! poi per saltare di piu' olio morbido molla dura per avere l'effetto catapulta!!!!! |
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
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Grazie ai due saggi che mi hanno risposto!
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#5 |
Senior Member
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mettici un set up da pista......
tanto x il caxxeggio va bene tutto......basta alzarlo e, se hai il 3° diff, toglierlo e sei a posto..... ![]() |
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#6 | |
Senior Member
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Quote:
riprendendo un vecchio topic....vi dico una cosa....vorrei sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa che mi è successa a me.....col terzo differenziale installato(con olio duro tipo 500 k) mi si sgranano con facilita' le corone (uso quelle da 38 denti)...all'inizio pensavo ad una coincidenza,poi togliendo il terzo differenziale sono tornato a non sgranare la corona.....e ci do' dentro uguale....l'unica spiegazione potrebbe essere che il diff aggiuntivo crea una resistenza interna che si contrappone alla rotazione della corona....voi cosa ne pensate??? ![]() |
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#7 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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sicuramente aumenta la resistenza a quella gradazione e si protae di conseguenza alla corona/pignone...
Io ho la configurazione: 50000ant - 500000 centr - 30000 post, corona e pignone 3racing 16/36 e toccandomi le palle, tutto liscio come l'olio... Forse non avrò su un motore super pompato ma anche prima con l'rb 323 non mi ha mai dato nessun problema...
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