![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 52
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 52
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Uhm vorrei capire qualcosa sulla tua dissertazione. Mi faresti capire perchè sono meglio le proline rispetto le GRP? Su quale terreno le hai provate? Umido, asciutto, polveroso? Dire un generico non vanno bene non aiuta nessuno, credo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
attenzione....forse mi sono espresso male.....il non vanno bene era inteso per il fattore qualità/prezzo...... è vero che con 60€ compri 4cerchi con 4 gomme ma è anche vero che durano la metà delle proline.....come performance sono accettabili ma non si ha molta scelta in quanto a mescole.....troppo morbida......è anche vero che sono comercializzate da poco quindi sicuramente a breve usciranno altri modelli con nuove mescole......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ieri le abbiamo provate, precisamente le ha provate Manetta sul suo truggy
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ho provato in data 24.02.2008 sulla mia 8T le gomme in questione: Crime Fighter LPR su cerchio XTT LOSI. Il tracciato presentava un fondo già duro (per la stagione) ma molto piatto e polveroso, quindi con un grip generale piuttosto basso per spalancare tranquillamente il gas su un bestione di oltre 4,5 kg ma queste nuove gomme un pò per il modello ed un pò per il profilo basso hanno garantito per tutta la durata dei test una buonissima tenuta sopratutto laterale. Mi sento di consigliare i modelli con sigla LPR per tutti i possessori di truggy e le versioni MTR per i possessori di monster abituati a utilizzare nei tracciati da off road gli esagoni da 17mm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Questa ultima versione è già disponibile per la vendita anche PREINCOLLATA sempre ovviamente su cerchio ProLine LPR standard o con offset.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TeamLosi 8T 2.0 | Bestia | Video | 96 | 23-01-2012 21:07 |
TeamLosi 8B - 2.0 - | Bestia | Buggy Nitro | 56 | 16-02-2009 16:49 |
TeamLosi 8ight T | Bestia | Foto | 194 | 28-07-2008 17:16 |
Alettone TeamLosi | Bestia | Truggy LOSI | 0 | 03-09-2007 18:05 |
The body TeamLosi 8T di Bestia | Bestia | Carrozze e Verniciature | 15 | 30-07-2007 20:48 |