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Vecchio 19-02-2008, 19:46   #1
Mostro Nik
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un po' di saliva sulla testa e se frigge all'istante spegni immediatamente che sei sicuramente sopra i 130 gradi...se ci mette 3 o 4 secondi per evaporare o anche di piu' sei apposto....ciaoo
Un mito...
lo utilizzo anchio da molto tempo dopo le mie prime 2 prove con il termometro duratrax e molti dubbi che le seguirono ....
il buon Slim fire mi fece notare questo metodo stile egizi ma incredibilmente preciso..
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Nik Gottardi
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Vecchio 28-03-2008, 15:32   #2
begun
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una domanda che mi viene spontanea, x after run cosa si intende? e sopratutto cosa bisogna fare?
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Vecchio 28-03-2008, 15:36   #3
leo77leo77
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è semplicemente un olio per preservare il motore dalla ruggine e incrostazioni.
contrariamente a come si potrebbe immaginare la benza chiama a sè l'umidità.. quindi è buona norma FINIRE LA BENZA QUANDO SI RIPONE UN MODELLO,
svitare la candela e mettere nel motore 2 gocce di after run.. (non mezzo litro.. due gocce sono più che sufficienti secondo me) e volendo anche un paio staccando il filtro e ficcandole di li...
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Vecchio 28-03-2008, 15:42   #4
begun
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ah ok ma tanto 1 o 2 serbatoi a settimana li fa!! poi ho paura che entrino detriti dalla candela visto ke è sempre tt sporco!, poi ho risposto alla tua domanda sulle corone in acciao. A e per pulire il motore l'unico modo è smontarlo? nn cè una sostanza da aggiungere alla miscela x togliere residui e incrostazioni?
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Vecchio 28-03-2008, 15:49   #5
leo77leo77
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non lo so.. non credo.. magari con una benza che smerdi un pò di meno.. comunque l'after run è usato da tutti.. quindi credo che sia il modo migliore.. magari prima di aprire la candela dagli una soffiata con il compressore..
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Vecchio 28-03-2008, 15:54   #6
begun
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ma può andar bene fare un serbatoio con carburazione grassa?
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Vecchio 28-03-2008, 15:58   #7
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certo... senza esagerare troppo perchè sennò non va a giusta temperatura il motore... comunque se non devi farci gare o avere performance estreme è meglio andarci un pò grassi per usurare sicuramente meno il motore..
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