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#1 |
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una domanda che mi viene spontanea, x after run cosa si intende? e sopratutto cosa bisogna fare?
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#2 |
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è semplicemente un olio per preservare il motore dalla ruggine e incrostazioni.
contrariamente a come si potrebbe immaginare la benza chiama a sè l'umidità.. quindi è buona norma FINIRE LA BENZA QUANDO SI RIPONE UN MODELLO, svitare la candela e mettere nel motore 2 gocce di after run.. (non mezzo litro.. due gocce sono più che sufficienti secondo me) e volendo anche un paio staccando il filtro e ficcandole di li...
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#3 |
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ah ok ma tanto 1 o 2 serbatoi a settimana li fa!! poi ho paura che entrino detriti dalla candela visto ke è sempre tt sporco!, poi ho risposto alla tua domanda sulle corone in acciao. A e per pulire il motore l'unico modo è smontarlo? nn cè una sostanza da aggiungere alla miscela x togliere residui e incrostazioni?
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#4 |
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non lo so.. non credo.. magari con una benza che smerdi un pò di meno.. comunque l'after run è usato da tutti.. quindi credo che sia il modo migliore.. magari prima di aprire la candela dagli una soffiata con il compressore..
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#5 |
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ma può andar bene fare un serbatoio con carburazione grassa?
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#6 |
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certo... senza esagerare troppo perchè sennò non va a giusta temperatura il motore... comunque se non devi farci gare o avere performance estreme è meglio andarci un pò grassi per usurare sicuramente meno il motore..
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#7 |
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ok allora adesso ke nn ho nulla da fare, quanti giri e in ke senso devo girare la vite? e sopratuttu quale vite, quella dell'aria o quella del carburatore?
scusa la mia ignoranza ma il mio negoziante pur essendo giovane e tt addormentato!! |
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#8 |
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infatti..!! va trovata una giusta via di mezzo...
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