![]() |
|
![]() |
#1 | |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
ero interessato anch'io a questo motore,perl non vorrei che fosse come il mio 2.1cc che mi ha fatto dannare per rodarlo
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
si guarda in effetti all'inizio per tenerlo acceso ho fatto un po' di fatica e ogni 2 minuti dovevo toccare un attimo la carburazione per tenerlo al minimo dopo 1 pieno si e' stabilizzato un po' ma non del tutto...
solo dopo 2 pieni sono riuscito a tenerlo fisso al minimo anche se per i miei gusti un po troppo alto...finito anche il terzo pieno provo a dare un po di gas a ruote sollevate.......fumava come una ciminiera.......poi piano piano sono riuscito a sistemarlo un po',ma non dare troppo peso alle mie parole perche' a carburare non ho molta esperienza... comunque sembra proprio un bel motorello e come mi diceva "pinokyosho" che gira con un sts 28 , va molto bene tranquillo quanto basta e cattivo quando lo si chiede,non spegne mai e una volta carburato bene(ed è una cosa molto facile)non spegne mai..... Visto che c'e' gente sicuramente piu' esperta di me che usa questo motore, inoltro l'appello anche a favore tuo: STS.28 CARBURAZIONE E PRESTAZIONI.....qualcuno ci puo' aiutare?!!?
![]() |
#3 | |
Member
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
si anche il mio era parecchio duro ma prima di metterlo in moto di solito li riempio di olio e faccio girare a mano direttamente dal volano poi via 5 minuti di rotostart a bassissimi giri tenedo sempre tutto oliatissimo!
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
guarda le prime impressioni sono positive,ha quella potenza giusta da andar forte ma da non esagerare...
mettiamo il caso che fossimo vicini di pista....con questo tempo un po' freschino e umido che candele usi e piu' o meno da tutto chiuso quanto gli dai di minimo e massimo... ovviamente solo a titolo puramente costruttivo,giusto per paragonare il tuo sicuramente eccellente lavoro con la mia carburazione a tipo lancio dei dadi....
![]() |
#7 | |
Member
Quote:
come candela io uso sempre e solo 7 della novarossi,estate ed inverno,si hai letto bene,7, sappi però che io uso mix personale ed i componenti sono jets',quindi:vario con l'olio in base alle temperature stagionali. per una carburazione di base:da chiuso tutto io apro il minimo di 2.3/4 o 3 giri,e massimo di 2.5,in pratica cerco di avere sempre il minimo + grasso per avere un po meno brusco il motore in uscita di curva.ciao pinuccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
to' che coincidenza anche io uso la 7 novarossi....e visto che anche io dovrei essere molto simile di spilli quasi quasi provo.. al massimo si fa sempre tempo a tornare indietro..
grazie tante e a buon rendere.. ![]()
![]() |
#9 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Motori per....... | Rouge711 | Motori | 3 | 19-12-2007 16:58 |
Qualità X1 CRT...al top :) | Bestia | Truggy OFNA | 85 | 31-05-2007 14:22 |
carbonio a prezzo umano...... | emmedi40 | Negozi | 21 | 21-05-2006 20:31 |
Consiglio su motori | Vulcanino | Motori | 32 | 14-03-2006 08:31 |
CUSCINETTI DI ALTISSIMA QUALITA' | plecofish | Negozi | 1 | 05-03-2006 20:35 |