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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
si la mia strategia è quella xò le devo raggiungere!
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#2 |
Member
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Trapani
Età : 37
Messaggi: 89
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
deci raggiungerli??? non puoi fare la pista a contraro???
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REVO......REGNA!!!!!!!!!!! |
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#3 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
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Occhio che ad allegerire il mezzo oltre a non essere una cosa facile
bisogna anche saperlo poi ribilanciare onde evitare di ritrovarsi ad ogni salto sbilanciati sul lato + pesante del veicolo con le conseguenze del caso... il mio consiglio è parti dal progetto del 3.3 lascia tutta la plastica possibile e inizia a lavorare molto su assetti e gradazione diffezenziali...cosi da raggiungere un buon compromesso tra il tuo stile di guida e i limiti del mezzo.... poi non ti rimane che macinare km su km peraffinare le tue qualità di pilota per poi magari passare ad un motore + potente..ma intanto divertiti e fai fuori un apio di trx 3.3 saluti Nik
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
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grazie nik penso ankio ke la cosa migliore da fare si quella, ora ho su un picco 21 xò ancora nn ho fatto gare contro i miei amici buggysti in effetti dovrei prima fare qualche gara con loro e migliorare ciò ke nn va.
altra domanda vorrei regolare il droop xò anke se cambio la posizione dei push road nei braccetti, l'escursione è sempre la stessa, cm è possibile? |
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#5 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 844
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Se vuoi fare una cosa del tipo "rebound stop" inserisci all'interno della cassa dell'ammo sullo stelo un pezzetto di tubo al silicone, con più sarà lungo il pezzetto di tubo con piu il mezzo rimarrà schiacciato a terra, cosi riuscirai a mantenere una certa rigidità di molle senza che il mezzo si alzi oltremodo causando troppo effetto rollio in curva e beccheggio in acc/frenata
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
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#6 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Cagliari
Età : 32
Messaggi: 252
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
si in effettti è il modo migliore, quindi metto un tubo d poco + lungo all'anteriore e + corto al posteriore, io sto seguendo una guida di xrc cars e dice appunto ke è meglio mettere + droop al posteriore e meno all'anteriore!
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