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#1 | |
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Senior Member
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
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Quote:
grande imma super utile !!!!! ma il prezzo ??? giusto per curiosita' . io normalmente uso la dilatazione termica ....ma se costasse il giusto l'estrattore e' la strada piu' semplice e sicura ...
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
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Ragazzi la dilatazione termica (compresa di cuscinetto in freezer per una notte) non mi è mai piaciuta, anche se è una di quelle cose così sottili da modellista maniaco.
Questo sistema mantiene tutte le tolleranze intatte e tra l'altro non si rischia di dilatare il carter, anche perchè.....chi lo assicura che a fine raffreddamento il carter tornerà esattamente come prima parlando di tolleranze? Io l'ho avuto in prestito da un amico, ho visto in giro, prezzi variabili dai 95 ai 120€ Vi allego una foto + decente, noterete anche l'estrattore per volano e l'attrezzo + piccolo con doppia ghiera è l'estrattore per le camicie ossidate: Ultima modifica di immarcescibile; 04-12-2008 a 00:55 |
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Lecce
Messaggi: 204
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
peccato che puoi smontare solo cuscinetti da 13mm, magari avrebbero fatto anche il ricambio per quelli da 14
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Truggy Mbx6T Grp Tuned Nomadio React Sanwa |
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#4 | |
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Member
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Monza
Età : 44
Messaggi: 58
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Quote:
essendo un'accoppianto per interferenza la sede del cuscinetto ha un bello stress per far entrare il cuscinetto a freddo
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
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@Maralb: è strano quel che dici sul discorso albero da 13, anche perchè io ho avuto il problema inverso: ho avuto difficoltà con un motore che aveva 13 di albero: è stato impossibile estrarre il cuscinetto centrale (Sportwerks .26), mentre ho smontato tranquillamente e rimontato i cuscinetti interno da 14 e il relativo cuscinetto esterno su un Sts S21T mod.
@heavymachinegun: entriamo troppo sul tecnico nel capire se il cuscinetto subirà stress: conterà la prova pratica, vi aggiornerò non appena avrò provati i motori su cui ho fatto manutenzione. |
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#6 |
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Member
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Monza
Età : 44
Messaggi: 58
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
magari il problema che ho menzionato io si presenta in un caso su 1000.
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