![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bhe i sintomi in effetti corrispondono ai tuoi..certamente è stato per un pò sotto sforzo. Sul sito di Sabattini non vedo ricambi per i servi...devo contattarlo via mail per richiedergli la scheda? Prima di buttare via tutto vale la ena provare..
Per il carburatore...bho..non me l'aveva mai fatto. Avevo messo anche una molla per prevenire situazioni del genere ma non è servita a molto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
la molla o un elastico servono sempre... se il servo nn da segni di vita presumo sia il potenziometro... cmq io il servo lo avevo mandato ad aggiustare tramite il mio rivenditore e nel giro di 2 o 3 settimane me lo aveva già fatto sabattini...
La spesa è stata di 25 euro ed il servo è tornato come appena uscito di scatola... ( e va tutt'ora su un buggy.... il buggy è da gioco...) bestia mi conosce e mi ha visto all'azione con il buggy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
dimenticavo il carburatore cmq controllalo bene.... xchè se fosse quello dopo che hai fatto aggiustare il servo se si riblocca il servo saresti punto e a capo con il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
proverò allora a sentire...se riuscissi a cavarmela con 25€ sarei davvero contento
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
accidenti ho chiesto info a Sabattini ma mi hanno risposto che l'intervento costa una 50ina d'euro
![]() probabilmente cercherò un servo più economico ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Stranissima questa boga.... sennò nn ti dicevo nemmeno nulla...
se vuoi ti dico dove portare il servo... e da li lo spediscono a sabattini x fartelo aggiustare... se pensi che lo hai pagato + di 100 eurini.... (io li ho pagati 120 l'uno...) l'ho fatto riparare ed avevo speso 25 euro.... se lo vuoi far aggiustare fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
bhe se mi mandi l'indirizzo del negozio da cui ti servi mi fai un favore...proverò a telefonare..
![]() scrivilo pure in MP ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema servo e altro | Joker-Style | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 12 | 30-01-2010 10:47 |
Problema servo sterzo | mic13 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 28-05-2008 18:05 |
servo gas lst-2 | Devil82 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 19-05-2007 15:09 |
incompatibilità servo multiplex PROFI speed digi/supporto-servo teknoRC | Joe Tenaglia | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 16-11-2006 23:40 |
cerco servo | gioacchino | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 6 | 30-10-2006 06:43 |