![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
mmm, allora per quanto riguarda la carburazione, hai fatto la prova come ti ho scritto sopra e ti risulta più instabile???
mi sembra strano perchè agendo sulla vite del max se si svita troppo non sale di giri il motore se si avvita troppo si rischia di farlo rimanere senza miscela, però non dovrebbe fare come da te descritto... se hai modo fai un video di mentre vai con il monster... per quanto riguarda il discorso ingranaggi, se diminuisci il numero di denti allunghi il rapporto quindi ritardi ancora più l'inserimento delle 3°... no io per il momento se il monster ha i componenti originali di scatola non toccherei nulla, ma punterei a ottenere una buona carburazione ps: ti allego 2 guide per la carburazione che a suo tempo mi sono state molto utili @ aimcross: magari essere un mito, mi piace solo leggere i problemi degli altri e dare una mano (senza fare danni) se vedo che ce ne è bisogno!!! tutto qua...
__________________
...rombo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2010
residenza: prato
Età : 39
Messaggi: 215
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao Rombo ora non posso provare,domani se trovo un po di tempo cerco di sistemare la carburazione poi ti faccio sapere se si risolve.Ciao e grazie per ora!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
@ aimcross: magari essere un mito, mi piace solo leggere i problemi degli altri e dare una mano (senza fare danni) se vedo che ce ne è bisogno!!!
tutto qua...[/QUOTE] ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2010
residenza: prato
Età : 39
Messaggi: 215
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao Rombo,la carburazione ora è più o meno perfetta,mi resta solo il problema della 3 marcia...cmq mille grazie per la carburazione!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ok allora se pensi di essere ok con la carburazione allora il problema della 3° marcia risiede nella sua regolazione....
sai come funziona e si regola un cambio???
__________________
...rombo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2010
residenza: prato
Età : 39
Messaggi: 215
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
si grazie rombo ho risolto anche la 3 marcia ma ci vogliono almeno 50-60 metri per tirarla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 372
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
a immagino, sicuramente ce l'hanno messa proprio per avere le prime due più corte visto le dimensioni del mezzo...
__________________
...rombo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
motore cen genesis tuning |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |