![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
enzo se la tua e' quella che hai in vendita non e', la mia e' diversa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
le radio sono praticamente le stesse, cambia solo il contenitore che io sappia...
per la radio da poco che ha il 3°canale settabile on/off non è una novità, anche io ho la radio 27mhz originale del monster rtr che fà la stessa cosa, anzi...ti dirò di più: quella del MONSTER rtr associated che ho io ha addirittura l' ARC ovvero la possibilità di regolare la curva di risposta del gas/freno e dello sterzo da lineare a logaritmica o come cavolo mi pare a me! le skorpio dx2/3 dx2.0/3.0 NO! Al monster garage di bolgna di quest'anno per mettere la spectrum sul monster ho dovuto rinunciare alla retromarcia.... Se qualcuno trova il modo di farla andare me lo faccia sapere x cortesia. Gasseeeeeeeeeee! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
enzo credo di esserci riuscito,il passo da seguire e' questo (spero di essere chiaro)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
meno male.........
certo non è facile da intuire al primo colpo......
![]() |
#5 |
Member
si ed e' la prima volta che le uso quindi e' stato piuttoosto impegnativo,pero' devo dire che l'ho usata con il mezzo fermo e mi ha fatto gia' una buona impressione,velocita' soprattutto,migliorie in tutti i settaggi,poi ho sentito dire che perde il segnale,io sinceramente ho lasciato il monster in camera e sono sceso al piano sotto in garage con la radio ed i comandi funzionavano! poi non so' a quanti metri arriva una volta che lanci la macchina,poi l'liminazione del tubetto antenna e' da non sottovalutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
secondo voi la radio dispone anche di un fail-safe?,sarebbe il massimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
ma secondo me si ce l'ha.......
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Spektrum | Exodus | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 4 | 16-03-2008 22:43 |
Radio Spektrum | EnRiCo | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 04-03-2008 11:27 |
radio 3vcs + spektrum? | giorgio78 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 5 | 26-07-2006 12:54 |
Spektrum | Jorrison | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 28 | 01-04-2006 17:49 |
RADIO/QUARZI/SPEKTRUM | garn One | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 1 | 03-03-2006 20:30 |