![]() |
![]() |
#21 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
senno' ce' anche un tipo che sta' vendendo su ebay roba per lst2..ed ha pure la trsmissione solo marcia avanti....24,00euro mi sembra...usata...negli stati uniti la prendi nuova e spedita...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
grazie a tutti.
per storm: alleggerire il mezzo togliendo parti secondo me importanti può valere la pena? alla fine nn devo guardare i centesimi e poi quando mi si infila sotto un cespuglio a 50 mt dame che facci oogni volta gli corro dietro?!?! uhauhaua sai ke ridere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
hai ragione anche te...io l'ho tolta perche' sinceramente non mi serve..comunque ti assicuro che il mezzo un po' alleggerito va meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
infatti cicciotabas...sono io.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Eh purtroppo ci sono cascato anche io nella trappola del frenafiletti con le viti coniche e ho spezzato ben 2 chiavi esagonali in pollici con imprecazioni varie .... te in questo caso sei più fortunato visto che la misura delle viti del supporto motore è la più grande quindi le chiavi sono quasi indistruttibili ....
L'unica cosa che puoi provare a fare tanto non rovini nulla è prendere uno di quegli accendindi a cannello o un saldatore a gas usato come cannello e scaldare per bene la parte, poi provare a svitare. La prox volta usa il frenafiletti ma quello medio e una microgoccia ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
tutto questo e' avvenuto perche' ho sempre il terrore che il motore si allenti sgranando campana e ingranaggi marce---comunque grazie scaldero' le viti.speriamo a bene....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
anche io ho imparato ke il frenafiletti ne devi mettre poco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Roby se ce l'hai potresti provare a scaldare una vite per volta con un saldatore di quelli a stagno, ci vuole più tempo ma sei più localizzato rispetto alla fiamma ossidriga!
![]() Le rondelle sotto le viti del motore le metti? se non le metti è più facile che si allentino! il frenafiletti lo hai messo anche alle viti del supporto motore sul telaio? se ti riesce di togliere motore e supporto dalla macchina allora vai di fiamma, anche un comune accendino come dice Ciccio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
ma non capisco perchè volete scaldare la vite?
in questo modo si dilata è fate ancora più fatica a svitare... non è meglio scaldare il banchetto motore? che dilatandosi allarga i fori? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Manutenzione trasmissione centrale lst2 | MARTINO | Monster Truck LOSI | 10 | 17-04-2012 14:48 |
Manutenzione straordinaria !!!!!!!!!! | Hummerh2 | Monster Truck LOSI | 14 | 10-11-2007 09:49 |
Manutenzione Forum | Dave Rotella | Avvisi MonsterGarage.it | 0 | 27-04-2007 17:52 |
Costi di manutenzione Buggy-Truggy | XTR2 | ![]() |
26 | 27-01-2007 10:02 |
differenziali | aitutaki7 | Monster Nitro TRAXXAS | 29 | 23-01-2006 16:08 |