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#1 |
Super Moderatore
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Quind ricapitolando Amsci c'è la comunicazione, Lenzi un comiunicato jaguar ci ha allegato direttamente il pdf uisp (grande!) ...
mistero risolto fate cio' che volete.. ![]() |
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#2 |
Super Moderatore
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Ok!! Ottime info ragazzi!! Bè in effetti era anche logico che venisse legalizzato! Alcuni piloti sono già fans accaniti di questo apparecchio elettronico altri ancora un po' titubanti se non altro nel suo utilizzo sempre e cmq, bè stay tuned drivers e gas in fondo!
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#3 |
Junior Member
Registrato dal: Mar 2013
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nessun altro lo ha provato piu??
stasera ero al pc e mi sono ricordato di questa discussione e ci ho fatto un salto e vedo con stupore che adesso che il gyro e' cosa di tutti i week end non se ne parla piu!!
![]() ![]() gareggio poco ma quando vado parlo e guardo molto... nell'umbro uisp appena terminato 1 solo f1 (dei top 10) non monta il gyro ma solo perche' gli ha dato problemi con l'elettronica.... e poi dice che non ci vede giovamento .... gli altri lo hanno... sulla percentuale della correzione ognuno ha la propria idea... quelli piu svegli lo mettono su un canale libero in modo da regolarlo a seconda del tracciato....cosa molto giusta a parer mio (miseria cane solo io tribolo con la mia m11 ma perche sono un somaro io!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io posso dire che aiuta molto....a non sbagliare ma bisogna fidarsi un po' in curva!!! fa aumentare il consumo di benzina (inevitabilmente si puo' dare piu' gas) anzi nei curvini se non glielo dai allarga un pochetto!! e anche delle batterie ( ma con le lipo non e' grave) se ancora qualcuno fa lo splendido e dice: "io non lo monto" oppure "lo tengo cosi' basso che non lo sento" seguitegli il modello su una buca o una drop che lo scomponga un minimo e vedrete SUBITO se e' un pinocchietto oppure no!! dite la vostra che ho detto la mia!!! p.s. se avete risolto come regolarlo su un canale ausiliario su una sanwa DITEMELO VI PREGO ![]() ![]() ![]() |
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#4 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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#5 | |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
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Quote:
in pratica devi assegnare ad uno dei vari Trim o pulsanti o dial che hai sulla radio il comando del Trim del terzo canale...a seconda se il gyro è in reverse o no (nel caso del futaba) tutti i valori in positivo saranno in Avcs e in negativo in Normal mode....o viceversa ovviamente....a zero disattivato. Puoi anche scegliere di quanti punti aumentare ad ogni pressione positiva o negativa... Purtroppo la radio non è mia (Emiliano qui sul forum) e non ricordo esattamente i nomi dei menu'...cmq non è esageratamente difficile...domani ci do uno sguardo...ciaps |
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#6 |
Junior Member
Registrato dal: Mar 2013
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bene grazie ma...
tecnicamente ho fatto tutto bene ..
ma quando vado ad assegnare ad un trim una funzione scorrendo tra tutte le decine disponibili non trovo mai aux1 o aux2 dove e' collegato il gyro.... ![]() ![]() ![]() riguardo al giro la stragrande maggioranza lo tiene giustappunto tra il 20-30 variandolo molto tra tracciato e tracciato ma c'e' anke chi in controtendenza lo tiene sopra al 50%. e qui mi domando non e' che con il gyro si deve ANKE impostare il modello per tenere il gyro in funzione?? troppa soggetivita' di giudizio e applicazione per sancirne la indispensabilita' o meno... mi ricordo come i primi eli 15-18 anni fa' erano difficilissimi da gestire per tenere agilmente un modello in overing ci volevano mesi... poi con i gyro divento' tutto piu' semplice.... adesso con i modelli si fanno acrobazie o figure impossibili per gli eli veri!! ![]() ![]() |
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Giroscopio su truggy | Jorrison | ![]() |
25 | 21-07-2006 21:30 |