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#1 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
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![]() ![]() si ... l'ho "toccata di recente" non e' piu in posizione originale il perno .. e' dovuto all'inclinazione errata ? o il carburatore girato ? cmq anche manualmente era un po' dura ... devo smontare e verificare il tutto da capo ... il verso del pistone ? l'apertura deve andare in direzione dell'aspirazione ? o dello scarico .. (aspirazione immagino) ... l'unidirezionale e' l'unica cosa che e' andata a posto smontando e rimontando ![]() ok per la procedura di disingolfaggio ... cmq poi s'e' acceso ... solo che non teneva il minimo ... 0 proprio
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
...no ma scusa il pistone lo avevi toccato in precedenza?
Perchè mi sembra molto improbabile che il tuo Trx abbia il pistone al contrario di serie e fino ad ora andava... ![]()
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#3 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
no no .. l'ho smontato il we scorso ![]() ![]() ma come al solito .. uno sbaglio lo devo sempre cacciare dentro ![]()
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#4 | |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,394
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Quote:
![]() Prova a riassemblare tutto con calma. Magari questo esploso del 2.5 ti può tornare utile ![]() |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie ..
l'esploso ce l'ho su carta a casa .. stupido io che non l'ho neanche cagato ![]() ![]() cmq non spiega benissimo nei dettagli .. ad ogni modo lo seguiro' ... idem per l'esploso del carburatore (che ormai mi tocca smontare completamente ![]() tutta esperienza .. tutta esperienza ... ![]()
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#6 |
Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Milano, Brianza
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Messaggi: 81
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Cichi non è che hai serrato troppo la vite del minimo carburazione? Non quella del minimo meccanico. Ho notato per caso una volta, che chiudendola completamente, la ghigliottina rimane quasi bloccata.
Poi hai provato a cambiare la candela, od almeno a verificare se è in buono stato? Se la candela è quasi andata, è normale che ti da delle continue spente, perchè il filamento al suo interno fa fatica a rimanere incandescente al minimo. |
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#7 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
allora ... si .. si .. e si .. ![]() di candele ne ho cambiate 3 ![]() ![]() provo a rismollare il passaggio ..effettivamente al carburatore ora non c'e' piu una vite che e' messa come lo era prima ![]() stasera mi metto all'opera ... e cmq riapro il motore .. perche mi sa che e' messo su sbagliato anche il tappo del motore che va al'ez ... devo verificarne il senso (la rotazione) ... stasera deve cantare come Mina ! ![]()
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