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#1 |
Senior Member
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è successo anche a me.....
la soluzione è stata 4 punti di frena filetti sulle 4 viti del tappo posteriore. Ma controlla anche l'o-ring del carburatore e la guarnizione del serbatoio in quanto potresti avere perdite di pressione o infiltrazioni. |
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#2 |
Member
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oggi ho provato il motore tutto ok...ho visto che il tappo ha un o-ring come guanizione davvero misera...allora ho messo una classica guarnizione di carta e ora sembra tutto a posto...
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#3 | |
Senior Member
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#4 | |
Senior Member
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Ti troverai molto meglio,ed essendo resistente alle alte temperature, tiene sicuramete meglio.. |
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#5 |
Senior Member
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ho smontato tutto....l'accoppiamento era ancora ottimo,i cuscinetti pure,la testa col relativo sottotesta erano stretti bene....il carb novarossi era in bolla..non riuscivo a capire cosa poteva essere successo....alla fine mi sono accorto di una fessurazione nel carter lato serbatoio....azzo che sfiga....il glorioso Sirio andato(ma se recupero un carter....)
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#6 | |
Senior Member
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vabbè penso proprio che il collari saprà dire la sua..... ![]() |
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#7 | |
Senior Member
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ho avuto qualche problemino per installare la frizione del revo.....mi sa che devo fare il lavoro di Nio per farci stare una frizione "normale".... ![]() |
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#8 |
Senior Member
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emme a quel Collari,fagli ancora una sorta di rodaggio,hai visto come e' lucido il pistone????chiaro segno di carburazione magra........fagli 2 serbatoi belli grassi giusto per dargli una bella lubrificata!!!!!!!
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#9 |
Senior Member
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si, anch'io avevo pensato che sarebbe stato utile un intervento del genere....
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