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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
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e sempre che non si tratti di Kyosho ...
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#2 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
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Ah giusto mi ero scordato della suddetta marca ... nel caso fosse quella prendi un flessibile e cominci a smergliare fino a quando da 1 motore ne ricavi 2 metà poi sei a posto
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
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#3 |
Member
Registrato dal: Jul 2007
residenza: Montecorice (SA)
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dipende dal motore, in genere fanno piattelli appositi per parecchi motori:
Picco 28 LRP Z.28 SH 28 STS 28 e 30 Axial 28 RB TM928 TRX 3.3 OS 30 ecc... dipende un pò dal motore, la novbarossi pioi fa una nuova versione con un particolare tipo di rotostart che può ora essere monatto anche su savage, però necessita di rotostart tipo LST2 |
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#4 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
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Come mai Gioacchino vorresti passare da un avviamento a strappo ad uno a roto?
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#5 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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Quote:
e lo chiedi anche??????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
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#6 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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si infatti Bestia cosa hai fumato?
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#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Bè ragazzi, io sono poco favorevole sia per lo strappo che per avvviamento a roto! Lo strappo però, se dovessi scegliere, lo prerisco! Se carburato ovviamente per benino il motore, non dà problemi di avviamento: l'unico vero fastidio sono le dita che ti fumano dopo la quinta tirata
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#8 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
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Perchè dici che ti fumano le dita scusa tu allo strappino levi la T e ti attorcigli la corda attorno all'indice???
![]() ![]() cmq con lo strappo sec me ci sono troppe pugnette al losone gli metto il trapanello nel di dietro e va sempre come una scheggia ![]() ![]()
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