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Vecchio 21-05-2009, 19:02   #1
gioacchino
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ricevuto!!!
e con la nitro?
dici che per rodare va bene la 16% o passo direttamente alla 25%...
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Vecchio 22-05-2009, 06:29   #2
patriziogw
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Ciao.
La nitro usa da subito quella che userai dopo.
La 16 costa meno ma la 25 tira ( e costa) di più.
Puoi anche fare l'intermedio e usare la 20...

Certo più tira e meno dura. E' la legge del c..

AO ciao a tutti è una vita che non vi vengo a trovare...ultimamente mi stò dando un po ai modelli volanti (faccio il raffinato).
Ma il revo e l'ST1 sono sempre il primo amore...
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Vecchio 22-05-2009, 06:51   #3
R Club Suzzara
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Ciao.
La nitro usa da subito quella che userai dopo.
quoto al 100%

vedrai che farai anche meno fatica a carburare...
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Vecchio 22-05-2009, 18:03   #4
gioacchino
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niente da fare...
altro pomeriggio passato ad inzupparmi di olio sputato fuori dallo scarico!
secondo me devo:
  1. cambiare miscela e passare al 25%
  2. montare un filtro aria meno inzuppato di olio
voi che dite???
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Vecchio 22-05-2009, 18:53   #5
Bestia
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niente da fare...
altro pomeriggio passato ad inzupparmi di olio sputato fuori dallo scarico!
secondo me devo:
  1. cambiare miscela e passare al 25%
  2. montare un filtro aria meno inzuppato di olio
voi che dite???

I primi pieni durante un rodaggio servono per l'iniziale lubrificazione dei materiali ed è normale tenendo molto grassa la carburazione avere vistosi residui dallo scarico. Passare ad una percentuale di nitro più elevata: nessun problema ma non ha nessuna responsabilità sul comportametno sopraindicato. Per quanto riguarda il filtro aria: è sempre buona regola utilizzare spugne ben oleate, sia quella interna che quella esterna. Normalmente io tendo ad utilizzare questi due prodotti: olio di ricino per quella interna, olio Motul per quella esterna,così facendo si fa "respirare" bene quella interna riuscendo a trattenere tutto lo sporco su quella esterna. E' anche buona abitudine tenere il più possibile la testa del motore ed il filtro a contatto con l'aria (si può girare senza scocca visto che si parla di truggy e normalmente sono più chiusi rispetto ad altre categorie) .
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TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 23-05-2009 a 15:07
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Vecchio 22-05-2009, 20:22   #6
gioacchino
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quindi dici che posso ottenere un ottimale carburazione anche con miscela al 16%?

cavoli è così grassa di carburazione che con l'olio che sputa fuori potrei friggere le patatine!!!

però stringendo la vite del massimo (quella dove arriva il tubo miscela si chiama così vero? ...co sta carburazione mi stò rinco.....endo!!!) l'effetto "doccia di olio" non varia, in cambio il motore aumenta il numero di giri...

PERCHE'???

senti Bestia, non puoi fare un salto a Varese e mi carburi il mezzo???
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gioacchino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2009, 06:06   #7
patriziogw
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patriziogw is on a distinguished road
Smagrisci un pò

http://www.youtube.com/watch?v=yEq7Z1NwelM
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