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Vecchio 26-02-2007, 10:59   #1
Onryo
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No, i buchi per la molla sono studiati appositamente, escluderei a priori.
Sicuro che il collettore è ben fissato al motore? Se fosse "incastrato" leggermente di traverso, per esempio, potresti avere delle perdite. Comunque la guarnizione svolge un ruolo importante, fossi in te proverei a cambiare quella. Costa una cavolata e almeno ti renderesti bene conto di qual è il problema...
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Vecchio 26-02-2007, 11:26   #2
samuaftershock
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No, i buchi per la molla sono studiati appositamente, escluderei a priori.
Sicuro che il collettore è ben fissato al motore? Se fosse "incastrato" leggermente di traverso, per esempio, potresti avere delle perdite. Comunque la guarnizione svolge un ruolo importante, fossi in te proverei a cambiare quella. Costa una cavolata e almeno ti renderesti bene conto di qual è il problema...
la guarnizione la cambio subito,domani appena apre il tizi vado a prenderla,e che spero sia solo quello e che non sia un problema serio al motore....
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Vecchio 26-02-2007, 23:21   #3
trombe
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probabilmente si è mollata la piastra del tappo rotostart....e da li perde la benza....dai un okkiata.ciao
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Vecchio 27-02-2007, 18:14   #4
Devil82
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il filtro della mix dove c'è l'hai?......io difronte al collettore e spruzzava mix ovunque.....magari è solo quello!!!
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Vecchio 27-02-2007, 19:15   #5
samuaftershock
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il filtro della mix dove c'è l'hai?......io difronte al collettore e spruzzava mix ovunque.....magari è solo quello!!!


difianco al collettore ma non ce' traccia di sporco...-oggi ho sostituito la guarnizione dello scarico vediamo se trasuda ancora...
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Vecchio 27-02-2007, 19:20   #6
tascima271
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tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
secondo me è la guarnizione cotta, in temeratura nn tiene la pressione e sbroffa, cmq sostituiscila, ogni tanto va fatto cmq e se propio vuoi star sereno controllas il serraggio delle viti del roto e metti un pò di pasta nera lungo i bordi quando lo rimonti, da li nn passerà più nulla
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Vecchio 28-02-2007, 15:01   #7
spike
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per esperienza personale posso dirti che è la guarnizione tra collettore e scarico del motore. a me si imbratta di una sostanza oliosa che sarà sicuramente l'olio incombusto sputato dal motore.

le guarnizioni dello scarico ultimamente mi stanno durando pochino e per questo che nonostante la zozzeria che mi rimane sulla macchina non la cambio.
comunque è sempre olio quindi male non fa, schifo si!
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Vecchio 28-02-2007, 19:23   #8
samuaftershock
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sostituita la guarnizione ma trasuda ancora adesso appena riesco provo a smontare il rotastart e dopo averlo pulito bene ci passo un po' di pasta rossa,pero' la cosa strana e proprio appena la accendo si vede del fumo uscire dalla guarnizione,e' normale??magari lo faceva anche prima e non me ne sono mai accorto....sta' il fatto che il tappo del rotastart che e' subito sotto la guarnizione si bagna parecchio di nitro e olio credo.....
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