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#1 |
Amministratore
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No, i buchi per la molla sono studiati appositamente, escluderei a priori.
Sicuro che il collettore è ben fissato al motore? Se fosse "incastrato" leggermente di traverso, per esempio, potresti avere delle perdite. Comunque la guarnizione svolge un ruolo importante, fossi in te proverei a cambiare quella. Costa una cavolata e almeno ti renderesti bene conto di qual è il problema... |
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#2 | |
Member
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#3 |
Junior Member
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probabilmente si è mollata la piastra del tappo rotostart....e da li perde la benza....dai un okkiata.ciao
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#4 |
Senior Member
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il filtro della mix dove c'è l'hai?......io difronte al collettore e spruzzava mix ovunque.....magari è solo quello!!!
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#5 | |
Member
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difianco al collettore ma non ce' traccia di sporco...-oggi ho sostituito la guarnizione dello scarico vediamo se trasuda ancora...
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#6 |
Senior Member
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secondo me è la guarnizione cotta, in temeratura nn tiene la pressione e sbroffa, cmq sostituiscila, ogni tanto va fatto cmq e se propio vuoi star sereno controllas il serraggio delle viti del roto e metti un pò di pasta nera lungo i bordi quando lo rimonti, da li nn passerà più nulla
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#7 |
Member
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per esperienza personale posso dirti che è la guarnizione tra collettore e scarico del motore. a me si imbratta di una sostanza oliosa che sarà sicuramente l'olio incombusto sputato dal motore.
le guarnizioni dello scarico ultimamente mi stanno durando pochino e per questo che nonostante la zozzeria che mi rimane sulla macchina non la cambio. comunque è sempre olio quindi male non fa, schifo si! |
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#8 |
Member
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sostituita la guarnizione ma trasuda ancora adesso appena riesco provo a smontare il rotastart e dopo averlo pulito bene ci passo un po' di pasta rossa,pero' la cosa strana e proprio appena la accendo si vede del fumo uscire dalla guarnizione,e' normale??magari lo faceva anche prima e non me ne sono mai accorto....sta' il fatto che il tappo del rotastart che e' subito sotto la guarnizione si bagna parecchio di nitro e olio credo.....
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