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#1 |
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Registrato dal: Dec 2006
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no io le due viti le ho toccate perche' smontando mi accorsi che una delle due era bloccata per un po' di bava di lavorazione,ma mi chiedo e' giusto regolarle uguali tutte e due le viti del cambio,o una deve essere piu' o meno aperta dell'altra??
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#2 |
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Registrato dal: Jun 2006
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devono essere il più possibile simmetriche se no la frizione attaca storta e potrebbe pregiudicarti l'inserimento della seconda e di conseguenza potresti avere anche un consumo errato dei pattini.
pensa che l'mta4 ha un sistema simile ma con una vite sola e per centrare il punto di cambiata è un vero casino. |
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#3 |
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Registrato dal: Jan 2007
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Ciao a tutti,se posso essere d'aiuto,sul mio manuale del LST2 la regolazione delle 2 brugole le danno da tutte chiuse 5 giri indietro deve essere uguale per entrambe,invece il dadino dietro la molla da tutto chiuso 1 giro indietro,(guardando il manuale me ne sono accorto adesso).
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#4 |
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Registrato dal: Dec 2006
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grazie caro,finalmente ieri dopo varie prove sono riiuscito a farla cambiare.....il dado infatti piu' o meno e come ti dicevo io..grazie!
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#5 |
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Registrato dal: Jan 2007
residenza: Milano
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Bene sono contento per te.
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#6 |
Member
Registrato dal: Dec 2006
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raga ho risolto finalmente l'incognita del trasudo,la guarnizione era poco spessa,infatti all'interno della confezzione losi ne danno 2 una piu' spessa dell'altra io non sapendolo ne ho preso una e immancabilmente quale quella meno spessa e' il trasudo aumentava....poi ho comprato,dopo averla fatta vedere al tizi di japan che mi ha spiegato le differenze, le guarnizioni piu' spesse in assoluto per sicurezza e ieri dopo 1 litrozzo di nitro dal giglio neanche un minimo di umido dalla marmitta problema risolto FINALMENTE!!
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