..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2007, 10:17   #1
samuaftershock
Member
 
L'avatar di samuaftershock
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 81
Potenza della reputazione: 0
samuaftershock is on a distinguished road
no io le due viti le ho toccate perche' smontando mi accorsi che una delle due era bloccata per un po' di bava di lavorazione,ma mi chiedo e' giusto regolarle uguali tutte e due le viti del cambio,o una deve essere piu' o meno aperta dell'altra??
__________________
samuaftershock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-2007, 11:48   #2
spike
Member
 
L'avatar di spike
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: bisceglie
Età : 43
Messaggi: 45
Potenza della reputazione: 0
spike is on a distinguished road
devono essere il più possibile simmetriche se no la frizione attaca storta e potrebbe pregiudicarti l'inserimento della seconda e di conseguenza potresti avere anche un consumo errato dei pattini.

pensa che l'mta4 ha un sistema simile ma con una vite sola e per centrare il punto di cambiata è un vero casino.
spike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2007, 10:57   #3
monsterLST2
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Milano
Messaggi: 36
Potenza della reputazione: 0
monsterLST2 is on a distinguished road
Ciao a tutti,se posso essere d'aiuto,sul mio manuale del LST2 la regolazione delle 2 brugole le danno da tutte chiuse 5 giri indietro deve essere uguale per entrambe,invece il dadino dietro la molla da tutto chiuso 1 giro indietro,(guardando il manuale me ne sono accorto adesso).
monsterLST2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2007, 15:27   #4
samuaftershock
Member
 
L'avatar di samuaftershock
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 81
Potenza della reputazione: 0
samuaftershock is on a distinguished road
grazie caro,finalmente ieri dopo varie prove sono riiuscito a farla cambiare.....il dado infatti piu' o meno e come ti dicevo io..grazie!
__________________
samuaftershock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-2007, 21:57   #5
monsterLST2
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Milano
Messaggi: 36
Potenza della reputazione: 0
monsterLST2 is on a distinguished road
Bene sono contento per te.
monsterLST2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2007, 11:26   #6
samuaftershock
Member
 
L'avatar di samuaftershock
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 81
Potenza della reputazione: 0
samuaftershock is on a distinguished road
raga ho risolto finalmente l'incognita del trasudo,la guarnizione era poco spessa,infatti all'interno della confezzione losi ne danno 2 una piu' spessa dell'altra io non sapendolo ne ho preso una e immancabilmente quale quella meno spessa e' il trasudo aumentava....poi ho comprato,dopo averla fatta vedere al tizi di japan che mi ha spiegato le differenze, le guarnizioni piu' spesse in assoluto per sicurezza e ieri dopo 1 litrozzo di nitro dal giglio neanche un minimo di umido dalla marmitta problema risolto FINALMENTE!!
__________________
samuaftershock non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema surriscaldamento motore K5.9 hulio72 Motori 10 27-11-2009 17:40
problema spegnimento motore ultimo_-_91 Motori 9 16-09-2009 18:17
Problema Motore 3.3 ciavatta Monster Nitro TRAXXAS 2 18-05-2007 09:35
problema urgente motore colomer84 Motori 14 06-02-2007 19:20
Problema motore Vulcanino Motori 6 26-06-2006 07:51


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it