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#1 | |
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#2 |
Junior Member
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probabilmente si è mollata la piastra del tappo rotostart....e da li perde la benza....dai un okkiata.ciao
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#3 |
Senior Member
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il filtro della mix dove c'è l'hai?......io difronte al collettore e spruzzava mix ovunque.....magari è solo quello!!!
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#4 | |
Member
Registrato dal: Dec 2006
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difianco al collettore ma non ce' traccia di sporco...-oggi ho sostituito la guarnizione dello scarico vediamo se trasuda ancora...
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#5 |
Senior Member
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secondo me è la guarnizione cotta, in temeratura nn tiene la pressione e sbroffa, cmq sostituiscila, ogni tanto va fatto cmq e se propio vuoi star sereno controllas il serraggio delle viti del roto e metti un pò di pasta nera lungo i bordi quando lo rimonti, da li nn passerà più nulla
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#6 |
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per esperienza personale posso dirti che è la guarnizione tra collettore e scarico del motore. a me si imbratta di una sostanza oliosa che sarà sicuramente l'olio incombusto sputato dal motore.
le guarnizioni dello scarico ultimamente mi stanno durando pochino e per questo che nonostante la zozzeria che mi rimane sulla macchina non la cambio. comunque è sempre olio quindi male non fa, schifo si! |
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#7 |
Member
Registrato dal: Dec 2006
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sostituita la guarnizione ma trasuda ancora adesso appena riesco provo a smontare il rotastart e dopo averlo pulito bene ci passo un po' di pasta rossa,pero' la cosa strana e proprio appena la accendo si vede del fumo uscire dalla guarnizione,e' normale??magari lo faceva anche prima e non me ne sono mai accorto....sta' il fatto che il tappo del rotastart che e' subito sotto la guarnizione si bagna parecchio di nitro e olio credo.....
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#8 |
Member
Registrato dal: Jun 2006
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è esattamente quello che succede al mio, alla prima accensione. a volte sembra che stia per prendere fuoco il motore vero?
comunque penso sia solo olio che viene bruciato insieme all'afterrun. comunque se fosse qualche perdita dal tappo posteriore avvertiresti anche delle irregolarità di carburazione. |
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